ZELO BUON PERSICO – in una dei vie principali del paese servito dai principali servizi ed attività commerciali, proponiamo in un contesto moderno e di recente costruzione, anno 2007, BILOCALE con una metratura di 57 mq posto al piano primo. L’immobile è composto dall’ingresso nel soggiorno e la cucina a vista dotati entrambi di un comodo balcone. Proseguendo dal disimpegno accediamo alla zona notte con la camera matrimoniale ed il bagno con ulteriore affaccio sul balcone. L’immobile è accessoriato d’impianto dell’aria condizionata, zanzariere ed infissi in doppio vetro.
Completa la soluzione il box e la cantina pertinenziale.
TI PIACE QUESTO IMMOBILE? Per maggiori info puoi contattarci allo 02.70018047 o passare direttamente a trovarci. Siamo a San Giuliano M.se in Via Repubblica n. 2/A.
La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all’acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze.
Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto. Contattaci allo 02.70018047.
269 000 €
- 186 m²
- Classe In attesa
- Trilocale
- 2 Bagni
- Soluzione semi indipendente
- 0° Piano
Quadrilocale semi indipendente a Melegnano In via Vittorio Veneto, in pieno centro, a pochi metri…