Sponsor of:

Appartamento MONOLOCALE, Cervignano d’Adda

Via Lodi, 32 Cervignano d'Adda

€ 50 000

In contesto signorile e di recente costruzione, proponiamo luminoso MONOLOCALE posto al primo e ultimo piano senza ascensore, composto da ingresso in ampia zona giorno/notte con angolo cottura e balcone, comodo disimpegno e bagno. L’appartamento viene venduto affittato, IDEALE PER INVESTIMENTO!!

Facebook
WhatsApp
Email
Stampa

TI PIACE QUESTO IMMOBILE?

 Per maggiori info puoi contattarci allo 0298875083 o passare direttamente a trovarci. Siamo a Mulazzano in Via Pandina n. 16.
La nostra agenzia ti seguirà passo dopo passo, dalla vendita all’acquisto personalizzato, fino alla consegna delle chiavi; inoltre pensiamo sempre noi alle volture e/o attivazioni delle utenze.
Devi vendere il tuo immobile per acquistarne un altro? Contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno, per conoscere il valore reale di mercato di casa tua e la modalità vendita acquisto.
Contattaci allo 0298875083.

Dati principali

Costi

Efficienza energetica

Altro

Abbiamo anche questo!

Scopri qui sotto le nostre proposte di affitto!

269 000 €

Quadrilocale semi indipendente a Melegnano In via Vittorio Veneto, in pieno centro, a pochi metri…

FAQ

No, i nostri servizi sono subordinati all’acquisizione dell’incarico da parte di una delle nostre Agenzie.

L’immobile deve essere conforme sia dal punto di vista urbanistico (quindi rispetto alle pratiche comunali) che in catasto, in quanto la conformità è necessaria per la stipula dell’atto di compravendita, pena la nullità di quest’ultimo.

Per garantire la massima precisione dei servizi che forniamo utilizziamo strumenti e software all’avanguardia Per specifici rilievi utilizziamo anche un drone professionale di ultima generazione.

L’accesso agli atti è una richiesta che viene effettuata al comune per il reperimento di titoli edilizi e/o documenti amministrativi inerenti a un immobile.

La ricerca viene effettuata a seguito del pagamento dei diritti di segreteria, che varia a seconda del comune, e del pagamento di eventuali copie o scansioni dei documenti.

Il rilievo è un processo della geometria descrittiva, avente lo scopo di rappresentare un manufatto architettonico in tutte le sue parti.

Il rilievo di un immobile consiste quindi nella misurazione precisa dei vani e dei locali dell’abitazione al fine di riportarne nel software la reale rappresentazione per poi redigere la pratica edilizia o catastale.

I nostri professionisti sono a completa disposizione e disponibili in qualsiasi momento. 
Inoltre, avendo stipulato una collaborazione esclusiva con il gruppo Makecasa, disporrete di un vantaggio economico!

Contattaci

Risponderemo al più presto, con professionalità e senza costi nascosti.

Chiamaci

Melegnano

Mulazzano

Vizzolo Predabissi

San Giuliano Milanese