Aspettavamo da un pò questo momento, adesso è arrivato: Lunedì 4 Maggio 2020 saremo nuovamente operativi, finalmente!
Le agenzie immobiliari infatti sono classificate dal Comitato Scientifico della Protezione Civile come attività a basso rischio di contagio coronavirus in quanto, non trattando beni di largo consumo, il loro afflusso di persone è ridotto.
Aspettando il 4 Maggio, a tutela della salute pubblica e nostra, abbiamo predisposto alcuni accorgimenti affinchè lo star con noi non comporti potenziali contagi da Coronavirus.
Per mettere in sicurezza i nostri uffici abbiamo messo in atto la sanificazione degli ambienti e stiamo procedendo con tutte le misure precauzionali del caso, predisposte nel vademecum inviatoci dalla FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali).
In particolare, la Sanificazione è stata effettuata con metodo Horizon®, un metodo certificato CE che abbatte il 99,99% della carica batterica impiegando prodotti totalmente atossici e biodegradabili.
Inoltre nei nostri uffici i clienti troveranno subito all’ingresso, gel disinfettante, ma anche mascherine e guanti qualora ne fossero sprovvisti.
Le scrivanie sono state fornite di divisori in vetro e sono state allontanate per garantire il distanziamento sociale.
Per quanto riguarda i sopralluoghi agli immobili di interesse saremo forniti sia noi che i nostri clienti di mascherine, guanti, calzari proteggi-scarpe.
Gli appuntamenti agli immobili avverranno direttamente in loco e l’acquirente/venditore dovrà raggiungere l’immobile con i propri mezzi evitando viaggi in macchina condivisi.
Precisiamo che l’apertura delle nostri sedi avverrà solo su appuntamento, con senso di responsabilità, nel massimo rispetto delle misure precauzionali, igienico-sanitarie e di sicurezza.
Siamo felici di potervi rivedere presto: vi aspettiamo nelle nostre agenzie!